domenica, 24 settembre 2017 - Direttore: Antonio Gigliotti

Lavoro

Scadenze

30 settembre 2017

INPS EX-ENPALS - Denuncia contributiva mensile unificata

Scadenza prorogata a Lunedì 2

SOGGETTI INTERESSATIAziende dei settori dello spettacolo e dello sport. ADEMPIMENTOPresentazione della denuncia mensile unificata delle somme dovute e versate relative al mese precedente, dei lavoratori occupati, del periodo lavorativo e della retribuzione percepita da ognuno di essi. COME/DOVE SI…
30 settembre 2017

INPS – Denuncia mensile retributiva e contributiva (UNIEMENS individuale)

Scadenza prorogata a Lunedì 2

SOGGETTI INTERESSATIDatori di lavoro già tenuti a presentare la denuncia contributiva mod. DM10/2 e/o la denuncia mensile dei dati retributivi EMENS. Sono quindi obbligati ad adempiere i datori di lavoro tenuti alla compilazione della parte C, dati previdenziali e assistenziali INPS del modello 770…
25 settembre 2017

ENPAIA – Denuncia e versamento contributi

SOGGETTI INTERESSATIAziende agricole. ADEMPIMENTODenuncia delle retribuzioni effettive corrisposte nel mese precedente e contestuale versamento dei relativi contributi previdenziali per gli impiegati agricoli. COME/DOVE SI VERSAIl pagamento dei contributi mensili può avvenire unicamente con M.A.V.…
20 settembre 2017

FASC - Versamento contributi

SOGGETTI INTERESSATIImprese di spedizione e agenzie marittime che applicano il C.C.N.L. autotrasporto merci e logistica e il C.C.N.L. agenzie marittime e aeree. ADEMPIMENTOVersamento dei contributi relativi al mese precedente dovuti al fondo di previdenza per gli impiegati e trasmissione al fondo…
20 settembre 2017

FPI - Denuncia e versamento contributi

SOGGETTI INTERESSATIImprese di spedizione e agenzie marittime che applicano il C.C.N.L. del settore merci. ADEMPIMENTOVersamento dei contributi relativi al mese precedente dovuti al fondo di previdenza per gli impiegati e trasmissione al fondo della distinta nominativa dei lavoratori e dei…
16 settembre 2017

INPS – Versamento contributi Gestione Separata

Scadenza prorogata a Lunedì 18

SOGGETTI INTERESSATICommittenti. ADEMPIMENTOVersamento alla Gestione Separata dei contributi corrisposti su compensi erogati nel mese precedente a collaboratori coordinati e continuativi e venditori a domicilio, iscritti e non iscritti a forme di previdenza obbligatoria. COME/DOVE SI VERSAI soggetti…
16 settembre 2017

INPS - Versamento contributi lavoro dipendente

Scadenza prorogata a Lunedì 18

SOGGETTI INTERESSATIDatori di lavoro che hanno alle proprie dipendenze lavoratori subordinati di qualsiasi categoria e qualifica iscritti alle gestioni previdenziali e assistenziali dell’INPS. ADEMPIMENTOVersamento dei contributi INPS relativi alle retribuzioni dei dipendenti corrisposte nel mese…
16 settembre 2017

INPS – Versamento contributi mensili

Scadenza prorogata a Lunedì 18

SOGGETTI INTERESSATIDatori di lavoro. ADEMPIMENTOVersamento all'INPS dei contributi previdenziali a favore della generalità dei lavoratori dipendenti, relativi alle retribuzioni maturate nel mese precedente. COME/DOVE SI VERSATramite modello di pagamento F24.
16 settembre 2017

INPS – Versamento contributi pescatori autonomi

Scadenza prorogata a Lunedì 18

SOGGETTI INTERESSATIPescatori autonomi. ADEMPIMENTOVersamento dei contributi previdenziali e assistenziali relativi al mese precedente. COME/DOVE SI VERSAI soggetti titolari di partita IVA devono effettuare i versamenti esclusivamente in via telematica direttamente, utilizzando il modello telematico…
16 settembre 2017

INPS – Versamento contributi TFR al Fondo di tesoreria

Scadenza prorogata a Lunedì 18

SOGGETTI INTERESSATIDatori di lavoro del settore privato, con esclusione dei datori di lavoro domestico, che abbiano alle proprie dipendenze almeno 50 addetti. ADEMPIMENTOVersamento del contributo al Fondo di Tesoreria INPS corrispondente alla quota mensile, integrale o parziale, di TFR maturata nel…