19 giugno 2017

ISI 2016 e ISI Agrucoltura. Il click day

InPratica n. 23 - 2017

Si terrà oggi, 19 giugno 2017, dalle ore 16.00 alle ore 16.30 il click-day per l'invio delle domande d’accesso ai finanziamenti dei bandi INAIL ISI 2016 e ISI Agricoltura 2016. L'Istituto, contestualmente alla possibilità di scaricare il codice identificativo della domanda, ha fornito a ciascuna impresa partecipante data e ora, il link di svolgimento della procedura e una guida con le regole tecniche per la partecipazione.
È disponibile sul sito dell'Istituto, infatti, il documento “Regole tecniche e modalità di svolgimento” con le istruzioni per la procedura d’invio della domanda online (inoltro del codice identificativo attribuito mediante la procedura di download). Le imprese possono quindi scaricare il codice identificativo di 65 caratteri che utilizzeranno durante il clickday e possono visitare la pagina di pre-accesso alla procedura, anche se rimarrà inattiva fino ad un'ora prima dallo svolgimento del click-day. I richiedenti, inoltre, possono visitare un'apposita pagina web - raggiungibile all'indirizzo http://demoisi.inail.it/visualizzatore.html - che permetterà loro di verificare le condizioni di visualizzazione al fine di operare un adeguamento alle proprie esigenze del browser, della risoluzione e di ogni altro parametro. La pagina esposta a fini di test avrà le stesse dimensioni in visualizzazione di quella che sarà utilizzata per il click-day, mentre il codice html e le scritte presenti potranno essere diverse. Si ricorda che è vietato l’utilizzo di strumenti automatici d’invio. In caso contrario è stato determinato il rilascio da parte del sistema di un messaggio di errore. L'INAIL avverte che l'orario di riferimento è quello fornito dai Satelliti Civili, standard di riferimento legale e tecnologico. La sede INAIL di riferimento per il click-day è dotata di un’antenna GPS per ricevere l’orario certo alla massima precisione possibile con gli standard tecnologici attuali. Gli elenchi in ordine cronologico di tutte le domande inoltrate, con evidenza di quelle collocatesi in posizione utile per l’ammissibilità al finanziamento, saranno pubblicati entro sette giorni dal giorno di ultimazione della fase d’invio del codice identificativo.
Per sbloccare i contenuti, Abbonati ora o acquistali singolarmente.
  • ISI 2016 e ISI Agrucoltura. Il click day (348 kB)
ISI 2016 e ISI Agrucoltura. Il click day - InPratica n. 23 - 2017
€ 5,00

(prezzi IVA esclusa)

 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy