17 febbraio 2017
17 febbraio 2017

18.31 Nuove nomine ai vertici nelle sedi regionali dell’Agenzia delle Entrate

Il Comitato di Gestione dell’Agenzia delle Entrate, nella seduta del 30 gennaio, ha deliberato alcuni avvicendamenti ai vertici delle direzioni regionali. Dal prossimo 2 marzo la Direzione del Lazio sarà guidata da Michele Garrubba, attuale direttore aggiunto presso la stessa direzione, che subentra a Carla Belfiore, collocata a riposo. In sostituzione di Garrubba, sarà Alberta De Sensi, attuale direttore regionale della Liguria, a ricoprire il ruolo di aggiunto presso la Direzione del Lazio. La guida della Dr Liguria verrà invece affidata a Maria Pia Protano, attuale direttore della Dr Basilicata. In Basilicata il timone passa ad Agostino Pellegrini, oggi direttore aggiunto della Campania. Ulteriori avvicendamenti riguardano le Dr Emilia Romagna, Puglia e Piemonte. In Emilia Romagna arriva l’attuale direttore del Piemonte, Paola Muratori. A dirigere la Puglia va invece Antonino Di Geronimo, attuale direttore dell’Emilia Romagna. La Direzione regionale del Piemonte viene infine affidata alla guida dell’attuale direttore della Puglia, Giovanni Achille Sanzò. Marco Selleri, attuale direttore aggiunto del Veneto, dal 1° aprile 2017 va a ricoprire lo stesso ruolo in Lombardia, al posto di Marco Orsini, che cesserà dal servizio per dimissioni.

Leggi tutto il comunicato al link:
http://www.agenziaentrate.gov.it/wps/file/nsilib/nsi/agenzia/agenzia+comunica/comunicati+stampa/tutti+i+comunicati+del+2017/cs+febbraio+2017/cs+17022017+nomine/041_Com.+st.+Nuove+nomine+17.02.17.pdf
 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy