20 febbraio 2017
20 febbraio 2017

15.14 Stabilizzazione di LSU e LPU Regione Calabria

L'articolo 1, comma 163, della legge 11 dicembre 2016, n. 232, pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n. 297 S.O. del 21 dicembre 2016, prevede che "Per consentire il completamento delle procedure di cui all'articolo 1, comma 207, terzo periodo, della legge 27 dicembre 2013, n. 147 (Legge di stabilità 2014), da concludere inderogabilmente entro il 31 dicembre 2017, è autorizzata la spesa di 50 milioni di euro per l'anno 2017, a titolo di compartecipazione dello Stato. La Regione Calabria dispone con propria legge regionale la copertura finanziaria a carico del bilancio della regione medesima degli ulteriori oneri necessari derivanti da quanto previsto dal primo periodo e assicura la compatibilità dell'intervento con il raggiungimento dei propri obiettivi di finanza pubblica".

Gli Enti già interessati alla procedura che vogliano accedere al contributo per l'annualità 2017, dovranno presentare domanda entro il 20 marzo 2017, scaricando l'apposito modello su questa pagina o dalla sezione "Modulistica" di questo sito. La domanda va inviata esclusivamente tramite posta elettronica certificata all'indirizzo lsulpucalabria.2017@pec.lavoro.gov.it

Si precisa che il contributo è previsto unicamente per i medesimi Enti e per gli stessi lavoratori che hanno partecipato, a partire dal 2014, senza deroga alcuna, alla procedura sopra indicata.
 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy