26 luglio 2017

Per Alfio Pulvirenti

La famiglia dei commercialisti siracusani è in lutto.
Stanotte è improvvisamente mancato l’amico e collega Alfio Pulvirenti.
Stimato professionista, da tanti anni impegnato nell’attività di categoria, prima nel Collegio dei Ragionieri e poi nell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Siracusa, del quale è stato Vice Presidente dal 2009 al 2012, Alfio Pulvirenti ricopriva sin dalla sua costituzione il ruolo di Referente dell’Organismo di Composizione della Crisi da Sovraindebitamento dell’Ordine di Siracusa, tema al quale si dedicava con passione e competenza anche quale componente del Consiglio Direttivo della Fondazione A.D.R. del Consiglio Nazionale.
In tale veste, da un paio di anni correva - vista la sua passione sportiva - in lungo ed in largo per l’Italia, facendosi apprezzare da tantissimi colleghi per l’attività convegnistica.
Gentile, disponibile,sempre con il sorriso, dedicava quotidianamente tempo ed energie alla professione ed all’incarico di referente dell’OCC , con grande senso di responsabilità e dedizione.
Un improvviso malore lo ha portato via, lasciando un gran vuoto in tutti noi. Ci mancherà.
I funerali si terranno il 26 luglio 2017, a Siracusa, presso la Chiesa di Santa Rita alle ore 16,30.
Alla moglie Patrizia ed alla figlia Chiara giunga l’affettuoso abbraccio del Consiglio dell’Ordine, del Collegio dei Revisori, del Consiglio di Disciplina, del personale dipendente e di tutti gli iscritti.

Siracusa, 25 luglio 2017
Per il Consiglio dell’Ordine
il Presidente
Massimo Conigliaro
 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy