20 settembre 2017

PREVIDENZA; SANTOMAURO (CASSA RAGIONIERI): ALLO STUDIO RIFORMA PER INCREMENTO PENSIONI

Giovedì 21 settembre incontro all'Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Trani

Pubblichiamo quanto pervenuto in Redazione

TRANI - "La Cassa Ragionieri conta di avviare nei prossimi anni l'analisi di una riforma che consente di ipotizzare un incremento delle pensioni. L'ingresso degli esperti contabili nell'ente di previdenza aiuta in tal senso". Lo ha detto Fedele Santomauro, consigliere di amministrazione della Cassa nazionale di previdenza dei Ragionieri, presentando il forum "La Cassa di previdenza dei ragionieri e degli esperti contabili: situazione attuale e prospettive per il futuro", che si terrà giovedì 21 settembre alle ore 9.30 presso l'Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Trani (via 116ª Strada a denominarsi n. 4).

Alla manifestazione interverranno Nicola Giorgino, presidente Provincia BAT; Antonello Soldani, presidente Ordine commercialisti di Trani; Giuseppe Diretto, presidente Unagraco; i funzionari della Cassa Ragionieri Barbara Gugliotta,Lucio Pasqualini e Dario Panebianco.

Trani, 16 settembre 2017
 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy