23 marzo 2017

QUESTIONARIO CUP-CRESME SUL RUOLO DELLE PROFESSIONI

Il CUP (Comitato Unitario Permanente degli Ordini e dei Collegi Professionali) ha incaricato il CRESME, società di ricerca, di redigere un rapporto di ricerca sul ruolo che le professioni regolamentate svolgono nel sistema economico italiano, al fine di ricostruire un quadro quanto più possibile preciso e dettagliato delle problematiche che l’attuale situazione ha prodotto sulle attività svolte. A tal fine è stato formulato un questionario composto da una parte uguale per tutte le professioni ed una specifica relativa alla singola professione.

Il questionario è composto quasi esclusivamente da risposte chiuse e può essere completato in un tempo molto breve. L’indagine si svolge on line, in forma anonima, con la possibilità di compilazione in diversi momenti, collegandosi al link: http://cup.questionario.cresme.it

Sarà possibile rispondere al questionario dal 17 marzo al 17 aprile 2017.

L’indagine ha il pregio di rappresentare un valido punto di partenza per comprendere le realtà professionali sia a livello locale che nazionale, così da fornire indicazioni utili a poter formulare eventuali strategie, anche politiche, da adottare a sostegno delle professioni.

Il Consiglio Nazionale, con l’informativa n. 15/2017 ha perciò invitato gli Ordini territoriali a promuovere il questionario presso i propri iscritti, al fine di dare il contributo della categoria all’indagine.
 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy