7 aprile 2018

Rinnovati i vertici della federazione degli ordini di Calabria e Basilicata

Autore: Ester Annetta
Lo scorso 4 aprile, durante l’Assemblea tenutasi presso la sede dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Catanzaro, ha avuto luogo l’elezione del nuovo Direttivo della Federazione degli Ordini della Calabria e della Basilicata.

L’organismo, che riunisce gli ordini territoriali dei commercialisti ed esperti contabili delle due Regioni, si prefigge lo scopo di supportare la realizzazione di obiettivi programmatici comuni, favorendo i rapporti delle realtà professionali territoriali con gli enti e le istituzioni sia locali che nazionali, tanto di categoria che politiche.

La votazione è avvenuta con la partecipazione degli Ordini di Catanzaro, Crotone, Lamezia Terme, Locri, Matera, Palmi, Reggio Calabria e Vibo Valentia, mancando gli Ordini di Potenza, Cosenza, Castrovillari e Paola.

All’unanimità dei voti, la scelta dei nuovi componenti del vertice della Federazione è ricaduta su: Luigi Domenico Arcuri (Presidente dell’ODCEC di Crotone), designato alla carica di Presidente, in luogo del precedente Presidente dimissionario, Giorgio Sganga; Eustachio Quintano (Presidente dell’ODCEC di Matera), assegnato alla Vice Presidenza; Fabio Massimiliano Canzoniere (Presidente dell’ODCEC di Lamezia Terme), nominato Segretario.

Il nuovo Direttivo durerà in carica fino alla scadenza del mandato degli attuali Consigli degli Ordini Territoriali.
 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy