21 ottobre 2017

SAVE THE DATE

23 OTTOBRE 2017, MILANO, ORDINE DEI COMMERCIALISTI “I PRINCIPI DI REDAZIONE DEI PIANI DI RISANAMENTO”

Sarà presentato a Milano, il 23 Ottobre, presso la sede dell’Ordine dei commercialisti, in Corso Europa 11, ore 15,0018,00, il documento “I princìpi di Redazione dei Piani di risanamento”, recentemente approvato dal Consiglio nazionale della categoria.

I contenuti del documento saranno illustrati nel corso di un convegno che vedrà la partecipazione dei Consiglieri nazionali dei commercialisti delegati alla materia, Raffaele Marcello e Andrea Foschi

All'incontro, durante il quale saranno inoltre approfondite le novità legate alla riforma della legge fallimentare da poco approvata dal Parlamento, interverranno anche il Presidente dell’Ordine dei commercialisti milanese, Marcella Caradonna, il consigliere dello stesso Ordine, Guido Beltrame, il presidente dell’Andaf, Roberto Mannozzi e quello dell’Aiaf, Alberto Borgia.

Nella prima sessione dei lavori Alberto Quagli (Università di Genova) parlerà di “Principi generali di redazione, contenuti e forma del piano di risanamento”, mentre Alessandro Danovi, (Università di Bergamo) si occuperà della “Situazione di partenza e diagnosi della crisi”. Nella seconda sessione Giannicola Rocca (Commissione crisi, ristrutturazione e risanamento di impresa dell’Ordine dei commercialisti di Milano) affronterà il tema della “Relazione di attestazione e il giudizio di fattibilità del piano”. Ad Alberto Tron (Università di Pisa) il compito di illustrare la “Strategia generale di risanamento e il piano di azione”, mentre Andrea Panizza (Università di Ferrara) analizzerà la “Situazione di partenza e la diagnosi della crisi”.

Tre i crediti formativi previsti per i partecipanti all’evento.
 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy