Scadenze

Voci trovate:  13
Scadenze
Scopri di più
31 luglio 2018

Modello Redditi PF 2018- NON titolari di partita Iva: versamento 2°

SOGGETTI INTERESSATI Contribuenti non titolari di partita IVA tenuti ad effettuare i versamenti risultanti dalle dichiarazioni dei redditi annuali delle persone fisiche (Modelli 730/2018, REDDITI Persone Fisiche 2018) che hanno scelto il pagamento rateale ed hanno effettuato il primo versamento…
Scadenze
Scopri di più
31 luglio 2018

Rottamazione Bis –Rottamazione-bis cartelle di pagamento – (riscossione dal 2000 al 2016) Versamento del debito residuo (unica soluzione)

SOGGETTI INTERESSATII contribuenti che intendono perfezionare la definizione agevolata dei carichi affidati agli agenti della riscossione dal 2000 al 2016, per i quali il debitore non era stato ammesso alla prima rottamazione a causa del mancato tempestivo pagamento di tutte le rate dei piani…
Scadenze
Scopri di più
31 luglio 2018

Rottamazione Bis – Carichi affidati agli agenti della riscossione nel 2017 (unica soluzione o prima rata)

SOGGETTI INTERESSATII contribuenti che intendono perfezionare la definizione agevolata dei carichi affidati agli agenti della riscossione dal 1° gennaio al 30 settembre 2017 SOGGETTI INTERESSATII contribuenti che intendono perfezionare la definizione agevolata dei carichi affidati agli agenti della…
Scadenze
Scopri di più
31 luglio 2018

Rottamazione –Pagamento debito residuo (Prima rottamazione)

SOGGETTI INTERESSATIContribuenti che intendono perfezionare la definizione agevolata dei carichi affidati agli agenti della riscossione dal 2000 al 2016 prevista dall'art. 6 del D.L. 22 ottobre 2016, n. 193 (c.d. rottamazione delle cartelle di pagamento) ADEMPIMENTOPagamento della prima o unica rata…
Scadenze
Scopri di più
31 luglio 2018

Mini voluntary – Richiesta di accesso

SOGGETTI INTERESSATILe persone fisiche fiscalmente residenti in Italia che in precedenza sono state residenti all'estero e iscritte all'Aire o che hanno prestato attività lavorativa in via continuativa all'estero in zona di frontiera o in Paesi limitrofi, e che intendono sanare le violazioni degli…
Scadenze
Scopri di più
31 luglio 2018

IVA - Richiesta rimborso infrannuale – Modello TR

SOGGETTI INTERESSATIContribuenti Iva per i quali sussistono i presupposti di legge per chiedere i rimborsi infrannuali ADEMPIMENTO Presentazione della richiesta di rimborso o utilizzo in compensazione del credito Iva trimestrale (Modello IVA TR). COME SI PRESENTAEsclusivamente in via telematica,…
Scadenze
Scopri di più
31 luglio 2018

Canone Rai – Versamento

SOGGETTI INTERESSATIContribuenti obbligati al pagamento del canone di abbonamento alla televisione per uso privato per i quali non è possibile l'addebito sulle fatture emesse dalle imprese elettriche che si sono avvalsi della possibilità di pagare il canone in 4 rate trimestrali SOGGETTI…
Scadenze
Scopri di più
31 luglio 2018

Canone Rai -Esonero per gli ultrasettantacinquenni: presentazione dichiarazione sostitutiva

SOGGETTI INTERESSATIContribuenti di età pari o superiore a 75 anni in possesso dei requisiti per godere dell'esonero dal pagamento del canone RAI ai sensi dell'art. 1, comma 132, della legge n. 244 del 2007 ADEMPIMENTOPresentazione della dichiarazione sostitutiva ai sensi degli artt. 46 e 47 del…
Scadenze
Scopri di più
31 luglio 2018

IVA – Adempimenti di fine mese

Adempimenti contabili di fine mese tra i quali si segnalano le autofatture per scambi intracomunitari, la rilevazione dei chilometri sulle schede carburanti, adempimenti agenzie di viaggi.Scambi intracomunitari - AutofattureIl cessionario o committente di un acquisto intracomunitario o committente…
Scadenze
Scopri di più
31 luglio 2018

IMPOSTA DI BOLLO - Dichiarazione assegni circolari

SOGGETTI INTERESSATIBanche ed Istituti di Credito autorizzati ad emettere assegni circolari. ADEMPIMENTOPresentazione della dichiarazione relativa all'ammontare complessivo degli assegni in circolazione alla fine del trimestre solare precedente, per la liquidazione dell'imposta di bollo sugli…
Voci trovate:  13