2 maggio 2017

Erogazioni per "progetti culturali" – Comunicazione

SOGGETTI INTERESSATI
Ministero per i beni e le attività culturali.

ADEMPIMENTO
Comunicazione al Sistema Informativo dell'Agenzia delle Entrate, per ciascuno dei soggetti beneficiari di erogazioni liberali per progetti culturali ricevute nell'anno d'imposta 2017, dell'ammontare delle erogazioni ricevute, della quota spettante e della conseguente somma da versare all'Erario. N.B.: Tale comunicazione deve essere fatta solo qualora ricorrano i presupposti di cui all'art. 2, comma 1, lett. b ), del D.M. 11 aprile 2001.

COME SI COMUNICA
Esclusivamente in via telematica utilizzando il servizio telematico Entratel o Fisconline.

Il ministero dei Beni e delle Attività culturali e del Turismo deve inviare, esclusivamente in via telematica utilizzando il servizio Entratel o Fisconline, una comunicazione al sistema informativo dell’Agenzia delle Entrate per ciascuno dei soggetti beneficiari di erogazioni liberali per progetti culturali ricevute nell’anno d’imposta 2017 dell'ammontare delle erogazioni ricevute, della quota spettante e della conseguente somma da versare all'Erario.
 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy