29 luglio 2016
29 luglio 2016

16.03 L’AGENZIA DELLE ENTRATE SEMPRE PIU’ “MOBILE”

L’AdE ha pubblicato il 29 luglio sul proprio sito il comunicato stampa con il quale porta a conoscenza dei contribuenti l’aggiornamento della propria App.
Infatti i cittadini già da dicembre 2015 hanno a disposizione la App dell’Agenzia delle Entrate per poter avere sempre a disponibili le informazioni già reperibili sul sito.
Nel comunicato si annuncia che:
Il Fisco si fa sempre più tascabile attraverso le seguenti novità:
Fino ad oggi era possibile usufruire di una sorta di “sportello virtuale”, aperto 24 ore su 24, dove sono sempre operative molte funzioni, come la richiesta di abilitazione a Fisconline ed Entratel o l’accesso ai servizi telematici dell’Agenzia.
Da oggi invece, sarà possibile consultare anche le guide fiscali le quali al momento sono disponibili in numero di 6, con informazioni chiare e semplici per ottenere alcune agevolazioni fiscali: dalle ristrutturazioni edilizie al risparmio energetico, da quelle dedicate alle persone con disabilità al bonus mobili e grandi elettrodomestici, passando per il nuovo bonus arredi per le giovani coppie.

Chi possiede un dispositivo dotato di uno qualunque dei sistemi operativi sviluppati da Apple (iOS), Google (Android) e Microsoft (Windows Phone) poò scaricare l’app del Fisco.
Basta seguire le istruzioni.
 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy