25 maggio 2017
25 maggio 2017

ore 9.36 - Lavoro: sottoscritto un protocollo di intesa con la Regione Campania e la Città Metropolitana di Napoli per il cofinanziamento statale del programma “Campania Più”

​Il Ministro del lavoro e delle politiche sociali, Giuliano Poletti, il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca ed il Sindaco della Città Metropolitana di Napoli, Luigi De Magistris, hanno sottoscritto un protocollo di intesa per il cofinanziamento statale - nei limiti di 10 milioni di euro, a valere sul Fondo Sociale per Occupazione e Formazione – del programma "Campania più", finalizzato alla riqualificazione ambientale e sociale dei territori interessati dai fenomeni di sversamento illecito e incendio rifiuti.

Le risorse saranno destinate a bonus assunzionali e/o ad assegni di collocazione a favore di almeno mille tra i disoccupati campani di lunga durata, di cui alla platea precisata con la nota della Regione Campania n. 213184 del 22 marzo 2017, da coinvolgere nell'attuazione del programma.
 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy