Corsi online

30 ottobre 2018

FATTURAZIONE ELETTRONICA: GLI STRUMENTI NECESSARI PER PREPARARSI AL PASSAGGIO

Disponibile

In vendita al prezzo di € 50,00 + iva

(400x4009 fatturaz. elet. gli strumenti necessari per
Relatore: Dott. Antonio Gigliotti

Durata: 2 ore
La fattura elettronica è alle porte, ma tra continue modifiche normative e costante evoluzione dei servizi forniti dall’Agenzia delle Entrate e dalle software house è difficile trovare una bussola, da seguire per capire che fare nel proprio studio, così come per poter supportare i clienti in questo passaggio epocale.

Non esiste una ricetta univoca: ogni soluzione ha pro e contro, e per poter entrare nel concreto è necessario mettere mano non solo alla normativa, che andremo a richiamare ma che tuttavia dovrebbe essere ormai nota. E’ necessario fornire precise informazioni su cosa sia obbligatorio fare e su cosa invece sia opzionale, valutando i diversi aspetti in funzione degli strumenti a disposizione.

La problematica sarà approcciata con la massima concretezza, andando oltre a quelli che sono i seppur necessari riferimenti normativi. Lo scopo di questi interventi è quello di permettere a ciascuno di avere gli strumenti concreti per prendere delle decisioni, decisioni che non possono essere ulteriormente posticipate.

Il tutto con un taglio estremamente semplice ed operativo.

Crediti formativi:
ODCEC: Accreditato (2 crediti) - Crediti formativi validi fino al 31.12.2018
Tributaristi: Accreditato (2 crediti) - Crediti formativi validi fino al 31.12.2018
CDL: Accreditato (2 crediti) - Crediti formativi




 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata