Corsi online

10 gennaio 2019

"LA LEGGE DI BILANCIO 2019"

GUIDA IN OMAGGIO

Disponibile
In vendita al prezzo € 50,00 + iva

ATTENZIONE! Il corso sarà integrato con ulteriore materiale tenendo conto degli aggiornamenti normativi della materia.

img "LA LEGGE DI BILANCIO 2019"
Relatori: Dr. Antonio Gigliotti e Dr. Giuseppe Avanzato
Durata: 2 ore

La Legge di Stabilità 2019 unitamente al Decreto Fiscale collegato contiene tutte le novità economiche e fiscali più importanti previste per il prossimo anno. Tante le misure e le agevolazioni fiscali previste dal nuovo Governo. La manovra ha, infatti, previsto un ventaglio molto diversificato di misure in favore delle famiglie e dei lavoratori riconfermando gli incentivi fiscali già previsti nelle precedenti leggi di bilancio e prevedendo nuove forme di incentivazione senza trascurare però le imprese.
Dalla flat tax alle nuove edizioni della rottamazione delle cartelle esattoriali e della definizione delle liti fiscali pendenti le novità sono molte e di non poco interesse. Questo corso analizza le principali misure previste dal governo, affrontandole con linguaggio semplice e con taglio pratico.
Il corso , composto da diversi moduli, si propone di fornire gli strumenti necessari per valutare la reale portata delle modifiche introdotte e di offrire un quadro esaustivo dei principali interventi legislativi. Il corso si rivolge sia ai professionisti, data la completezza della trattazione, sia agli utenti meno esperti, data la semplicità del linguaggio ed il taglio operativo scelto.
L’offerta formativa si presta ad una agevole fruizione da parte di un pubblico ampio e diversificato potendo agevolmente soddisfare le esigenze di quanti hanno interesse a conoscere le misure previste dalla nuova legge di bilancio.
Grazie alla linearità espositiva e alla suddivisione degli argomenti in pacchetti omogenei gli utenti saranno guidati ad una comprensione a tutto tondo delle varie misure.

Crediti formativi:
ODCEC: Accreditato (2 creditI) - Crediti formativi validi fino al 31.12.2019
Tributaristi: Accreditato (2 creditI) - Crediti formativi validi fino al 31.12.2019
CDL: Accreditato (2 creditI) - Crediti formativi

"LA LEGGE DI BILANCIO 2019"

 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata