PROMOZIONI - OFFERTE

21 marzo 2018

Pacchetto "DICHIARATIVI 2018"

2 corsi + 1 in omaggio

Acquista in promozione al prezzo scontato di € 80,00 + Iva invece di € 110,00 + Iva.

img natale
ATTENZIONE - I corsi del Pacchetto Dichiarativi 2018 sono già presenti all'interno del Percorso e-Learning 2018

Il Pacchetto "Dichiarativi 2018" comprende 3 corsi online, corrispondenti a 5 ore di formazione, e permette di maturare 5 cfp.

I corsi che formano il pacchetto "DICHIARATIVI 2018" sono:

1) Corso online "IL MODELLO 730/2018 – MANUALE OPERATIVO" - Durata 2 ore - Relatore Dott.ssa Alessia Noviello.

Il corso della durata complessiva di 2 ore, vuole essere un manuale operativo con particolare attenzione verso le novità in materia di dichiarazione dei redditi.
Rivolto agli operatori fiscali, agli addetti degli studi professionali, ai Dottori Commercialisti ed ai Consulenti del Lavoro oltre a chi vuole approcciarsi alla predisposizione del modello dichiarativo semplificato.
Il corso si pone l’obiettivo di analizzare le novità intervenute ai fini dichiarativi e di guidare l’operatore nell’analisi dei documenti per giungere alla corretta predisposizione della dichiarazione dei redditi.

Il corso è disponibile


2) Corso online "IL MOD. REDDITI 2018: ULTIME NOVITÀ FISCALI" - Durata 2 ore - Relatori Dott. Antonio Gigliotti / Dott. Giuseppe Avanzato.

Con il presente corso si forniscono ai partecipanti le competenze tecniche utili alla corretta compilazione del Modello Redditi 2018, il nuovo modello che contribuenti tenuti alla dichiarazione dei redditi 2018 devono presentare all’Agenzia delle entrate entro il 31 ottobre 2019. Pertanto le persone fisiche (non in possesso dei requisiti per presentare il 730), le società di persone, le società di capitali o gli Enti non commerciali saranno chiamati alla corretta compilazione del nuovo modello dichiarativo.
Questo corso si pone l’obiettivo di affrontare le peculiarità legate alla predisposizione del modello REDDITI 2018 affrontando gli aspetti specifici delle differenti tipologie di dichiarazione alla luce delle nuove istruzioni ministeriali di compilazione e dei chiarimenti di prassi intervenuti. Ampio spazio sarà dedicato quindi all’analisi dei principali quadri che compongono le dichiarazioni e delle novità introdotte nei modelli dichiarativi rispetto all’anno precedente.

Disponibile dal 18 aprile 2018


3) Corso online "STUDI DI SETTORE 2018" - Durata 1 ora - Relatore Dott. Antonio Gigliotti.

Nella prossima dichiarazione dei redditi continuano ad essere presenti, contrariamente a quanto anticipato, gli studi di settore la cui corretta compilazione del modello richiede, sempre e comunque, anche per quest’anno particolare attenzione.
Fra l’altro quest’anno assumono rilevanza particolare per i cosiddetti “semplificati” le anomalie di alcuni indicatori tra i quali vi sono quelli collegati alle rimanenze.

Disponibile dal 4 giugno 2018
 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata