10 dicembre 2018

Crescere in Digitale, 5000 nuovi Tirocini in arrivo

InPratica n. 42 - 2018

Crescere in Digitale (CiD) è un progetto attuato da Unioncamere in partnership con Google, promosso da ANPAL (www.anpal.gov.it, Agenzia Nazionale per le Politiche Attive del Lavoro vigilata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali) a valere sulle risorse del Programma Operativo Nazionale “Iniziativa Occupazione Giovani".
CID è volto a promuovere, attraverso l'acquisizione di competenze digitali, l'occupabilità di giovani che non studiano e non lavorano e investire sulle loro competenze per accompagnare le imprese nel mondo di Internet. La prima parte del progetto consiste in un corso di oltre 50 ore al termine del quale è previsto un test, entrambi completamente online. Dopo il superamento del test, i giovani idonei potranno essere convocati a partecipare ai laboratori sul territorio (misura 2A) e, se selezionati, potranno accedere ai tirocini extracurriculari (misura 5).
Per sbloccare i contenuti, Abbonati ora o acquistali singolarmente.
  • Crescere in Digitale, 5000 nuovi Tirocini in arrivo (890 kB)
Crescere in Digitale, 5000 nuovi Tirocini in arrivo - InPratica n. 42 - 2018
€ 5,00

(prezzi IVA esclusa)

 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy