Scadenze

Voci trovate:  6
  • 1
Scadenze
Scopri di più
15 novembre 2018

Canone Tv - Richiesta frazionamento

SOGGETTI INTERESSATISoggetti titolari di redditi di pensione di cui all'art. 49, comma 2, lett. a) del D.P.R. n. 917/1986 di importo non superiore a euro 18.000,00 annui, titolari di abbonamento alla televisione ADEMPIMENTORichiesta al proprio ente pensionistico di effettuare il pagamento del canone…
Scadenze
Scopri di più
15 novembre 2018

CONTRIBUENTI – Ravvedimento breve - Omessi versamenti di imposte e ritenute

SOGGETTI INTERESSATIContribuenti tenuti al versamento unitario di imposte e contributi. ADEMPIMENTOUltimo giorno utile per la regolarizzazione dei versamenti di imposte e ritenute non effettuati o effettuati in misura insufficiente entro il 16 ottobre 2018, con maggiorazione degli interessi legali e…
Scadenze
Scopri di più
15 novembre 2018

ENTI PUBBLICI – Ravvedimento breve - Omessi versamenti di imposte e ritenute

SOGGETTI INTERESSATIEnti ed organismi pubblici nonché Amministrazioni Centrali dello Stato individuate dal D.M. 5 ottobre 2007 e dal D.M. 22 ottobre 2008 tenuti al versamento unitario di imposte e contributi. ADEMPIMENTOUltimo giorno utile per la regolarizzazione dei versamenti di imposte e ritenute…
Scadenze
Scopri di più
15 novembre 2018

ASSOCIAZIONI SPORTIVE DILETTANTISTICHE – Registrazioni contabili

SOGGETTI INTERESSATIAssociazioni sportive dilettantistiche, associazioni senza scopo di lucro e associazioni pro-loco che hanno optato per il regime fiscale agevolato di cui all'art. 1 della legge 16 dicembre 1991, n. 398. ADEMPIMENTOAnnotazione, anche con un'unica registrazione, dell'ammontare dei…
Scadenze
Scopri di più
15 novembre 2018

Annotazione nel registro dei corrispettivi

SOGGETTI INTERESSATISoggetti esercenti il commercio al minuto e assimilati. ADEMPIMENTORegistrazione, anche cumulativa, delle operazioni per le quali è rilasciato lo scontrino fiscale o la ricevuta fiscale, effettuate nel mese solare precedente COME SI EFFETTUAAnnotazione nel registro dei…
Scadenze
Scopri di più
15 novembre 2018

Emissione delle fatture differite

SOGGETTI INTERESSATISoggetti Iva. ADEMPIMENTOEmissione e registrazione delle fatture differite relative a beni consegnati o spediti nel mese solare precedente e risultanti da documento di trasporto o da altro documento idoneo ad identificare i soggetti tra i quali è effettuata l'operazione COME SI…
Voci trovate:  6
  • 1