23 gennaio 2020

Tax Focus 2020: due settimane all'appuntamento

Autore: Redazione Fiscal Focus
L’appuntamento con “TaxFocus 2020” è prossimo. L’evento, previsto per il 7 febbraio 2020 dalle ore 9.30 alle ore 12.30, sarà trasmesso da Roma in streaming nazionale.

Tax Focus 2020 sarà incentrato sull’esame e l’approfondimento delle novità apportate dalla Legge di Bilancio 2020, grazie all’intervento degli esperti e degli autori della redazione Fiscal Focus.

Nel corso dell’evento, inoltre, verranno affrontate le principali novità in tema di requisiti di accesso ai regimi fiscali semplificati, detrazione delle spese mediche, agevolazioni alle imprese, fatturazione elettronica e memorizzazione e trasmissione telematica dei corrispettivi, anche alla luce delle prime risposte fornite dall’Agenzia delle Entrate nel corso dei vari interventi con le organizzazioni di categoria e la stampa specializzata.

Ognuno dei relatori, ciascuno per le proprie competenze, contribuirà con il proprio supporto a chiarire i dubbi sulle novità della manovra e sui primi chiarimenti forniti dall’Amministrazione Finanziaria, suggerendo come districarsi nel panorama fiscale 2020.

Tra gli argomenti affrontati:
  • Compensazioni crediti tributari
  • modifiche apportate al regime forfettario
  • Incentivi per le imprese
  • novità in materia di IVA, fattura elettronica ed e-scontrini
  • novità nel settore agricolo
  • lotta all’evasione e novità in materia di reati tributari
  • IMU, riforma della riscossione enti locali

Per poter avere accesso alla diretta è necessario seguire le istruzioni riportate sul sito di Fiscal Focus.

L’evento è un momento di formazione professionale che consente l’acquisizione di tre crediti formativi.

Inoltre, gli iscritti riceveranno in anteprima il materiale di supporto e avranno la possibilità di formulare dei quesiti, che saranno risolti dai relatori.
.
 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy