3 novembre 2014

Semplificazioni. News fiscali

Fiscal News N. 315-2014

Nel Consiglio dei Ministri dello scorso 30.10.2014 è stato approvato in via definitiva il D.Lgs. Semplificazioni fiscali.
Il decreto legislativo contiene disposizioni in materia di semplificazioni fiscali, in attuazione della delega fiscale (L. n. 23 dell’11 marzo 2014).
730 precompilato, semplificazioni nei rimborsi IVA, innalzamento del limite di esonero della presentazione della dichiarazione di successione, innalzamento del limite di detraibilità per gli acquisti di omaggi di beni non rientranti nell’attività di impresa, iscrizione immediata all’archivio VIES, allineamento dei criteri per identificazione prima casa ai fini IVA e ai fini dell’imposta di registro, obbligo di invio dei dati contenuti nelle lettere d’intento che passa dal fornitore all’esportatore abituale, innalzamento da euro 500,00 ad euro 10.000,00 della soglia di esonero delle operazioni da includere nella Comunicazione black list, sono solo alcune delle novità contenute nel Decreto Legislativo.
Per sbloccare i contenuti, Abbonati ora o acquistali singolarmente.
  • Semplificazioni. News fiscali (276 kB)
Semplificazioni. News fiscali - Fiscal News N. 315-2014
€ 5,00

(prezzi IVA esclusa)

 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy