A cura di Luca Gianpietro Salvetti, Giacomo Vandi e Alessandro Sandri
Si avvicina inesorabile il termine ultimo del 30 novembre. Quest’anno, oltre alle classiche dichiarazioni dei redditi, i professionisti sono chiamati ad assistere i propri clienti nella predisposizione e trasmissione dell’autodichiarazione degli aiuti percepiti durante l’emergenza pandemica e rilevanti ai fini del Temporary Framework.
Grazie a un apposito BOTsarà possibile acquisire, automaticamente e per più clienti contemporaneamente, all’interno di questo tool gran parte degli aiuti riepilogati all’interno di F&C e rilevanti ai fini della sezione 3.1 del Temporary Framework; il professionista avrà così un valido supporto per gestire al meglio efficacemente ed efficientemente questo annoso adempimento.
Aggiornamento del 10.11.2022 - Nuova versione del tool grazie alla quale è possibile avere un prospetto riassuntivo dei contributi scaricati dal BOT da F&C riepilogati cliente per cliente.
Il tool è compatibile con i sistemi operativi Windows 10 e successivi
Guarda la presentazione
Istruzioni per l'utilizzo dei file
Contenuti disponibili dopo l'acquisto
BOT - Autodichiarazione aiuti covid (86 MB)
Tool
10 novembre 2022
Autodichiarazione aiuti covid - BOT
Contenuti bloccati disponibili dopo l'acquisto
€ 169,00 + iva
Rimani aggiornato!
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.
Chiudi
Ricerca in Fiscal Focus
Il prodotto richiesto è già nel carrello.
Iscriviti alla newsletter Fiscal Focus Today
Rimani aggiornato!
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.