Tool
10 novembre 2022

Autodichiarazione aiuti covid - BOT

  • Contenuti bloccati disponibili dopo l'acquisto
€ 169,00 + iva

A cura di Luca Gianpietro Salvetti, Giacomo Vandi e Alessandro Sandri

Si avvicina inesorabile il termine ultimo del 30 novembre.
Quest’anno, oltre alle classiche dichiarazioni dei redditi, i professionisti sono chiamati ad assistere i propri clienti nella predisposizione e trasmissione dell’autodichiarazione degli aiuti percepiti durante l’emergenza pandemica e rilevanti ai fini del Temporary Framework.

Grazie a un apposito BOTsarà possibile acquisire, automaticamente e per più clienti contemporaneamente, all’interno di questo tool gran parte degli aiuti riepilogati all’interno di F&C e rilevanti ai fini della sezione 3.1 del Temporary Framework; il professionista avrà così un valido supporto per gestire al meglio efficacemente ed efficientemente questo annoso adempimento.

NOTA BENE: A tutti coloro che acquistano il Webinar "Dichiarazione Aiuti di Stato:aspetti pratici e operativi" del 20.10.2022, riserviamo lo sconto del 35%, chiedi il codice a: info@fiscal-focus.it

Aggiornamento del 10.11.2022 - Nuova versione del tool grazie alla quale è possibile avere un prospetto riassuntivo dei contributi scaricati dal BOT da F&C riepilogati cliente per cliente.

Il tool è compatibile con i sistemi operativi Windows 10 e successivi

Guarda la presentazione

Istruzioni per l'utilizzo dei file

Contenuti disponibili dopo l'acquisto
  • BOT - Autodichiarazione aiuti covid (86 MB)
Tool
10 novembre 2022

Autodichiarazione aiuti covid - BOT

  • Contenuti bloccati disponibili dopo l'acquisto
€ 169,00 + iva
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.