Eventi Live
16 febbraio 2023

Tregua fiscale: le prime scadenze

Relatore/i: Paolo Iaccarino & Giuseppe Avanzato
Durata: 2 ore dalle ore 15.30 alle ore 17.30
Crediti Formativi: 2 Cfp
€ 89,00 + iva
Descrizione

Evento in diretta 16 Febbraio 2023

L’appuntamento si concentrerà sulle definizioni di prossima scadenza che richiedono scelte immediate. Al centro dell’evento il ravvedimento speciale, un’occasione di che consentirà la regolarizzazione delle violazioni sostanziali.

Si affronteranno, inoltre, i temi della regolarizzazione delle violazioni formali e l’applicazione delle definizioni agli istituti dell’acquiescenzae dell’accertamentocon adesione.

IL CORSO RIENTRA NEL PACCHETTO da 6 ore: La tregua fiscale --> La tregua fiscale, con tutto il suo carico di opportunità, irrompe negli studi. Le diverse disposizioni agevolative, infatti, impegneranno i professionisti almeno fino al 31 luglio 2023, con scadenze e procedure differenti. Il ciclo di webinar, tre incontri da due ore ciascuno, sarà l’occasione per affrontare le diverse misure introdotte dalla manovra finanziaria, lette mediante l’analisi di casi operativi. Più di un corso di formazione, una tavola rotonda insieme ai nostri esperi, aperta a tutti con l’ausilio della chat interattiva, con consigli e suggerimenti sulle possibili strategie da adottare.

Programma
  • la definizione degli avvisi bonari
  • la regolarizzazione delle violazioni formali
  • il ravvedimento speciale
  • definizione degli accertamenti con adesione e acquiescenza agevolata
  • Ogni misura verrà analizzata nel suo ambito di applicazione, requisiti soggettivi e oggettivi, con esempi operativi e la compilazione delle istanze.


La differita dell'evento è inclusa
Accreditamento
Odcec
In fase di Accreditamento
Tributaristi
Riconosciuto
Panoramica

Guarda la presentazione del corso

Eventi Live
16 febbraio 2023

Tregua fiscale: le prime scadenze

Relatore/i: Paolo Iaccarino & Giuseppe Avanzato
Durata: 2 ore dalle ore 15.30 alle ore 17.30
Crediti Formativi: 2 Cfp
€ 89,00 + iva