sabato, 27 dicembre 2025

13 gennaio 2025

Ore 14:11 - Moda, Urso convoca tavolo nazionale di settore per il 24 gennaio

MIMIT

All’incontro parteciperanno i rappresentanti delle principali associazioni di categoria e delle organizzazioni sindacali
tessile - industria

Il Ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, ha convocato il Tavolo Nazionale sul Settore Moda per venerdì 24 gennaio alle ore 11.00, a Palazzo Piacentini.

La riunione, programmata al termine dei principali eventi invernali dedicati al settore per favorire la partecipazione di tutti gli attori, si concentrerà sulle sfide che sta affrontando il comparto della moda, con un focus sulle misure di sostegno e di incentivazione in favore delle imprese.

All’incontro parteciperanno i rappresentanti delle principali associazioni di categoria e delle organizzazioni sindacali.

 © FISCAL FOCUS Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata

Non ci sono risultati.

Suggerimenti:
– verificate di aver digitato correttamente le parole nel campo di ricerca testuale;
– aggiungete parole più specifiche o sinonimi nel campo di ricerca testuale;
– provate a ridurre i parametri di ricerca.

Per inserire i vostri commenti dovete registrarvi.