domenica, 08 giugno 2025

19 marzo 2012

Seduta cauta per Milano(+0,3%), spread stabile a 280 punti

18:40 - Scivolano Creval e Mondadori, balza Premafin

Prima seduta di settimana senza particolari scossoni per Piazza Affari, in linea con l'andamento debole delle altre Borse europee. L'indice principale Ftse Mib ha chiuso in rialzo dello 0,3% a 17.133 punti. Stabile anche lo spread tra Btp e Bund, con in differenziale tra i due titoli di Stato decennali che ha chiuso così come aveva aperto in area 280 punti.
A Piazza Affari, sotto i riflettori Premafin (+13,5%) nel giorno in cui le assemblee di Fonsai (+1,9%) e Unipol (+3,1%) hanno approvato i rispettivi aumenti di capitale. Domani Sator e Palladio sveleranno al mercato le linee guida del piano di rilancio del gruppo Fonsai.
Scivolone per il Credito Valtellinese (-10,3%) dopo aver tagliato i target al 2014 e deliberato la fusione per incorporazione del Credito Artigiano (+20,7%). Pesante Mondadori (-6,2%) che oggi ha annunciato i risultati 2011. Il titolo paga l'azzeramento del dividendo e le previsioni pessimistiche sul 2012. A oggi è "difficilmente ipotizzabile il raggiungimento dei livelli di redditività dell'esercizio 2011", scrive il gruppo di Segrate.
 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata

Non ci sono risultati.

Suggerimenti:
– verificate di aver digitato correttamente le parole nel campo di ricerca testuale;
– aggiungete parole più specifiche o sinonimi nel campo di ricerca testuale;
– provate a ridurre i parametri di ricerca.

Per inserire i vostri commenti dovete registrarvi.