Rimani aggiornato!
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

| Data apertura | Data chiusura |
| 1 aprile 2026 | 30 aprile 2026 |
La Camera di Commercio Chieti Pescara, con determinazione dirigenziale n. del 02/03/2026 ha pubblicato un avviso pubblico per la selezione di progetti e iniziative da realizzare nel corso del 2026 da parte delle associazioni di categoria e delle associazioni dei consumatori prevedendo uno stanziamento complessivo pari a € 162.000,00.
Possono accedere al presente avviso pubblico le associazioni ed i soggetti di diritto privato portatori di interessi diffusi e collettivi dei sistemi imprenditoriali e dei consumatori delle province di Chieti e di Pescara o loro società di servizi e consorzi, purché partecipati a maggioranza o controllati dalle medesime associazioni o da altri soggetti di loro emanazione di cui all’art.3 lett.c) del regolamento approvato dalla CCIAA con deliberazione di Giunta Camerale n. 34 del 29/10/2020, costituite ed operanti da almeno 5 anni nel territorio di competenza, purché rappresentate nel CNEL oppure nel Consiglio della Camera di Commercio, anche mediante apparentamento, ai sensi dell’art. 10 della Legge n.580/1993, come modificato dal D.Lgs. n.23/2010, e del D.M. n.155/2011.
I contributi hanno lo scopo di finanziare progetti e iniziative che prevedano azioni nelle seguenti linee di intervento:
Sono ammissibili a contributo:
Presentazione delle domande: dalle ore 9:00 del 01/04/2026 alle ore 18:00 del 30/04/2026, con periodo di pre-informativa dal 02/03/2026 al 31/03/2026.
L'invio delle domande potrà avvenire esclusivamente in modalità telematica tramite piattaforma Restart, accedendo al link https://restart.infocamere.it.