Focus su tutto quello che occorre sapere per elaborare e trasmettere la Certificazione Unica 2025 correttamente ed evitare sanzioni!
Durante la diretta saranno individuati i termini e le modalità di trasmissione e consegna del modello e puntualizzate le modalità e i termini utili all’annullamento o per la sostituzione della certificazione presentata.
In particolare, saranno evidenziate le regole per l’esposizione delle varie tipologie di trattamento integrativo, dei contributi alla previdenza complementare e delle somme erogate a titolo di fringe benefit, bonus Natale, premi di risultato e welfare. IL Focus affronterà anche le novità in materia di Certificazione Unica per i compensi da lavoro autonomo e sportivo, nonché le novità che riguardano i soggetti che operano in regime forfettario.
L’esame delle criticità è svolto con taglio fortemente operativo e con esempi di compilazione del modello approvato dall’Agenzia delle Entrate per l’anno 2025.
Programma
Diretta compresa in Abbonamento Play Solution
Accreditamento
Odcec
Non Accreditato
FiscalZoom
3 marzo 2025
Certificazione unica 2025
Relatore/i: Debhorah Di Rosa
Durata: 40 min.
Crediti Formativi: Non Accreditato
€ 14,99 + iva
Rimani aggiornato!
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.
Chiudi
Ricerca in Fiscal Focus
Il prodotto richiesto è già nel carrello.
Hai già usufruito della prova gratuita.
Siamo spiacenti, ma non può procedere con l'acquisto di prodotti con modalità di pagamento ricorrente. Per maggiori informazioni, contatti il servizio clienti.