Esempi applicazione degli accordi per i premi di risultato
Relatore/i: Debhorah Di Rosa
Durata: 40 min.
Crediti Formativi: Non Accreditato
€ 14,99 + iva
Descrizione
Puntata "DiLunedì" del 13 aprile 2026
La puntata di “Di Lunedì” del 13.04.2026, disponibile sulla piattaforma PlaySolution, sarà dedicata al tema Esempi applicazione degli accordi per i premi di risultato.
Il corso offre una guida completa e operativa alla disciplina dei premi di risultato e della partecipazione agli utili, con un focus specifico sul regime di tassazione agevolata (detassazione). Il percorso formativo analizza i requisiti necessari affinché le somme erogate ai dipendenti possano beneficiare dell'imposta sostitutiva, ridotta per il biennio 2026-2027.
Verranno approfonditi i vincoli normativi legati alla contrattazione collettiva di secondo livello, i criteri di incrementalità degli obiettivi e gli adempimenti burocratici, come il deposito telematico dei contratti.
Programma
Diretta compresa in Abbonamento Play Solution
Accreditamento
Odcec
Non Accreditato
FiscalZoom
13 aprile 2026
Esempi applicazione degli accordi per i premi di risultato
Relatore/i: Debhorah Di Rosa
Durata: 40 min.
Crediti Formativi: Non Accreditato
€ 14,99 + iva
Rimani aggiornato!
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.
Chiudi
Ricerca in Fiscal Focus
Il prodotto richiesto è già nel carrello.
Hai già usufruito della prova gratuita.
Siamo spiacenti, ma non può procedere con l'acquisto di prodotti con modalità di pagamento ricorrente. Per maggiori informazioni, contatti il servizio clienti.