Fisco
17 novembre 2021

La Cospirazione dei Peggiori

(versione cartacea)

€ 17,21 + iva

a cura di Antonio Maria Gigliotti

Nel libro “La Cospirazione dei Peggiori” il direttore del Centro Studi Fiscal Focus, Antonio Gigliotti, descrive i più grandi paradossi della politica fiscale degli ultimi decenni in Italia.

Un libro che mette in fila tutto quello che la politica ha sempre annunciato di fare e non ha fatto, o ha fatto esclusivamente a proprio beneficio senza considerare l’esperienza sul campo e le necessità di professionisti ed imprese.

Dalla semplificazione ai falsi miti che secondo la politica fermerebbero il contrasto all’evasione fiscale. Fino ad arrivare alla mancata tutela della salute dei professionisti in caso di infortunio e malattia grave per mancanza di coperture di qualche milione di euro a fronte di inefficienze nella spesa pubblica di decine di miliardi di euro.

La Cospirazione dei Peggiori” è un libro dedicato ai professionisti, ma soprattutto alla memoria della mamma di Giorgia, professionista che ha lavorato fino all’ultimo giorno di vita per aiutare il marito, combattendo contro una grave malattia.

Dedicandolo a lei, “La Cospirazione dei Peggiori” è dedicato a tutti i professionisti che riconoscono dignità al proprio lavoro, ma vuole anche essere una presa di coscienza da parte di una politica che negli ultimi tre decenni ha deliberatamente ignorato decine di migliaia di professionisti che ogni giorno fanno da tramite tra milioni di contribuenti e l’Amministrazione Finanziaria.

Acquista ORA la tua copia e contribuisci a donare "Un Abbraccio a Giorgia"

Il testo è disponibile per la spedizione da Lunedi 6 Dicembre
Il prezzo include le spese di spedizione
Fisco
17 novembre 2021

La Cospirazione dei Peggiori

(versione cartacea)

€ 17,21 + iva