9 ottobre 2019
9 ottobre 2019

Data 09.10 Ore 08.20 - Valorizzazione marchi: sospensione sportello per domande di deposito antecedenti al 1° gennaio 1967

È stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale (GU Serie Generale n.236 del 08-10-2019) l’avviso di sospensione dello sportello per il “bando per la concessione di agevolazioni alle imprese per la valorizzazione dei marchi la cui domanda di deposito sia antecedente al 1° gennaio 1967”.

In pratica, a partire dalla data di pubblicazione dell’avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana (8 ottobre 2019) è sospesa l'acquisizione del protocollo on-line preordinato alla presentazione delle domande di agevolazione in favore di micro, piccole e medie imprese per la valorizzazione dei marchi la cui domanda di deposito sia antecedente al 1° gennaio 1967.

L'avviso relativo al bando in oggetto è pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - Serie generale - n. 303 del 29 dicembre 2016.
Ulteriori informazioni sono disponibili sui seguenti siti:
  • Ufficio italiano brevetti e marchi: www.uibm.gov.it;
  • Unione nazionale delle Camere di commercio: www.unioncamere.gov.it
 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy