12 novembre 2019
12 novembre 2019

Data 12.11 Ore 10.30 - Fabbrica intelligente, Agrifood e Scienze della vita: da oggi via alle domande

Da oggi, 12 novembre 2019, è possibile presentare le proposte progettuali a valere sui settori applicativi “Fabbrica intelligente”, “Agrifood” e “Scienze della vita” così come indicato dal decreto direttoriale 2 ottobre 2019 del MISE.

I soggetti proponenti sono tenuti a presentare, secondo le modalità indicate nello stesso decreto, la proposta progettuale, volta a consentire la valutazione dell’innovatività tecnologica dell’iniziativa e la rilevanza strategica per il sistema economico, redatta secondo lo schema previsto all’allegato n. 1, unitamente alla scheda tecnica, compilata secondo lo schema dell’allegato n. 2.

Precisamente, la proposta progettuale e la scheda tecnica devono essere compilate e presentate in via esclusivamente telematica dalle ore 10.00 alle ore 19.00 di tutti i giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì) a partire dal 12 novembre 2019, pena l’invalidità e l’irricevibilità, utilizzando la procedura disponibile nel sito internet del Soggetto gestore, (https://fondocrescitasostenibile.mcc.it) per la richiesta delle agevolazioni a valere sull’intervento relativo al D.M. 2 agosto 2019.
 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy