28 maggio 2020
28 maggio 2020

Ore 15:33 - Nuova campagna social per SELFIEmployment

Anpal

Venerdì 29 maggio alle 10:30 l'evento lancio in diretta sui canali Anpal fb e you tube

Si svolge domani, venerdì 29 maggio 2020, dalle 10:30, l'evento lancio della nuova campagna di comunicazione social dei progetti SELFIEmployment e Yes I Start Up.

Le iniziative, targate Garanzia Giovani, sono strumenti concreti per favorire l'imprenditorialità giovanile: SELFIEmployment è un fondo di micro-finanziamenti senza interessi né garanzia, per la creazione e l’avvio di attività imprenditoriali e Yes I Start Up è un corso di formazione che fornisce le competenze per trasformare un’idea imprenditoriale in realtà.

La nuova campagna avrà una linea grafica e testi nuovi creati da un gruppo internazionale di studenti dello IED di Milano. Il suo punto di forza è proprio il coinvolgimento dei giovani creativi che parlano ai giovani, per intercettare il target dei Neet che è tra i più complessi da raggiungere.

Si tratta tra l’altro del primo progetto mediatico della pubblica amministrazione realizzato in smart working e approvato in video conferenza.

Intervengono: Paola Nicastro (Direttore generale Anpal), Pietro Ferlito (Autorità di gestione Garanzia Giovani, Anpal) e Martina Rosato (Comunicazione, Anpal), Daniela Patuzzi (Invitalia), Francesco Verbaro (ENM), Nicola Patrizi (ENM), Team creativo IED.
 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy