4 giugno 2020
4 giugno 2020

Ore 13:00 - Convenzione tra l’Inps e il Comune di Pesaro per un’area di parcheggio gratuito per 150 posti auto

Comunicato stampa INPS

Lo scorso 28 maggio è stata firmata, con procedure digitali, la Convenzione tra il Comune di Pesaro e l’Inps Direzione Patrimonio e Investimenti, per l’utilizzo di un’area da destinare al parcheggio gratuito di auto private.
Il sindaco di Pesaro, Matteo Ricci, ha inviato il 19 maggio scorso, la richiesta dell’utilizzo dell’area di parcheggio, di proprietà dell’Inps/Gestione Commissariale Fondo Buonuscite Poste Italiane. Immediata è stata la risposta di disponibilità dell’area da parte del Presidente Pasquale Tridico, del Direttore generale Gabriella Di Michele, del Direttore centrale Patrimonio e Investimenti Diego De Felice e da Francesco Ingallina, responsabile Patrimonio della Gestione commissariale Fondo Buonuscita Poste Italiane, comproprietario dell'immobile. L’Istituto, accogliendo subito la richiesta, ha manifestato la giusta attenzione alle esigenze del territorio in questo particolare periodo di emergenza sanitaria per il Covid 19.
L’area permetterà di liberare spazio nelle vie dove sono concentrate diverse attività commerciali, che in questo periodo di emergenza Covid, hanno bisogno di maggiori distanze per poter esercitare in sicurezza.
La convenzione durerà per tutto il periodo estivo, dal 1° giugno al 30 settembre.
 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy