6 luglio 2020
6 luglio 2020

Ore 9:45 - Avviso - Conciliazioni paritetiche: apre da oggi lo sportello per la presentazione delle richieste di contributo

MISE

Mise ed Invitalia rilanciano lo strumento della conciliazione paritetica assicurando continuità di sostegno alle Associazioni dei consumatori che hanno fornito assistenza gratuita ai consumatori nell’ambito di procedure di conciliazione paritetica di cui all’art. 141-ter del Codice del consumo.


Lo sportello, gestito da Invitalia in qualità di soggetto attuatore della misura, sarà aperto da oggi 6 luglio al 30 settembre 2020 e consentirà la presentazione delle richieste di contributo per le procedure di negoziazione paritetiche condotte dalle associazioni dei consumatori a titolo gratuito e concluse con esito positivo nel periodo 1° ottobre 2018-30 giugno 2020.


La domanda di richiesta di contributo da parte delle Associazioni dei consumatori potrà essere inoltrata esclusivamente attraverso la piattaforma informatica, accessibile all’indirizzo https://conciliazioniparitetiche.mise.gov.it, dal 6 luglio 2020 al 30 settembre 2020 in base ad una procedura ulteriormente semplificata rispetto al passato.


 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy