8 luglio 2020
8 luglio 2020

Ore 10:30 - Contributi associativi: adesioni e revoche

Inail

Dal 20 luglio al 15 ottobre 2020 sono attivi i servizi telematici per l’invio delle adesioni/revoche delle ditte aderenti per l’anno 2020

Le associazioni di categoria, titolari di convenzione per la riscossione dei contributi associativi, devono inviare i file relativi alle adesioni/revoche degli aderenti dal 20 luglio al 15 ottobre 2020.

In caso di problemi relativi alle credenziali di accesso ovvero alla predisposizione dei file o alla loro trasmissione, le Associazioni di categoria devono chiedere assistenza tramite e-mail da inviare a dcod-sviluppoesercizio@inail.it, indicando nell’oggetto “Contributi Associativi – Adesioni e revoche”.
Nella richiesta di assistenza, oltre alla puntuale descrizione del problema riscontrato, l’Associazione deve indicare il proprio codice fiscale e il codice convenzione.

Eventuali variazioni dell’anagrafica dell’Associazione o delle basi di calcolo del contributo per l’anno 2021 devono essere inviate a dcra@inail.it o a dcra@postacert.inail.it entro il 30 settembre 2020, utilizzando esclusivamente la modulistica disponibile su www.inail.it> Atti e documenti> Moduli e modelli> Altri moduli > Contributi associativi.
 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy