21 settembre 2020
21 settembre 2020

Ore 15:01 - Ministero Lavoro, Cliclavoro, ANPAL e INL: siti offline il 21, 22 e 23.09

CdL

Il 21, 22 e 23 settembre, a causa di interventi tecnici di manutenzione programmata, non saranno online i portali istituzionali di Ministero del Lavoro, Cliclavoro, ANPAL e INL, secondo orari e modalità diverse, legati alla natura degli interventi. A comunicarlo il Ministero del Lavoro con la nota del 17 settembre, pubblicata sul proprio sito.

La prima manutenzione, lunedì 21 settembre dalle ore 14:30 - si legge -, interesserà i portali del Ministero del Lavoro e di Cliclavoro. Se necessario, le attività tecniche proseguiranno nella giornata seguente e la navigazione riprenderà dunque al completamento delle operazioni. Nella giornata di martedì 22 settembre, invece, sempre dalle 14:30 saranno effettuati gli interventi manutentivi sui portali dell'ANPAL e dell'Ispettorato Nazionale del Lavoro. Anche in questo caso, le attività potranno protrarsi fino a mercoledì 23 settembre e la navigazione riprenderà al termine degli interventi. Durante il black out dei portali le procedure telematiche saranno accessibili dall’indirizzo https://servizi.lavoro.gov.itad eccezione dell’applicativo CIGS online che non sarà comunque disponibile; le modalità di accesso alle altre procedure – conclude la nota - restano invariate.
 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy