23 ottobre 2020
23 ottobre 2020

Ore 19:00 - Sospensione dei servizi online

Inail

L'Istituto è nella fase finale di un progetto pluriennale che prevede il rinnovamento del sistema centrale di elaborazione. La complessità di questa importante evoluzione ha richiesto la predisposizione di verifiche tecniche puntuali e test funzionali del parco applicativo Inail.
In questo contesto si è reso necessario prevedere il fermo dei servizi dalle ore 18:00 di venerdì 30 ottobre alle ore 23:59 di martedì 3 novembre 2020.
Nel periodo indicato i servizi online internet e intranet dell'Istituto non sono disponibili e non è accessibile il sistema di contribuzione e pubblicazione dei contenuti sul portale unico, a livello accentrato e decentrato.
Resta, invece, disponibile il canale per accedere alla procedura selettiva pubblica per la nomina del Presidente e componenti dell’Organismo indipendente di valutazione (Oiv).
Per quanto concerne gli adempimenti in scadenza, in tale periodo gli utenti esterni possono provvedere con l'inoltro via Pec all’indirizzo della sede competente.
 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy