L'Istituto è nella fase finale di un progetto pluriennale che prevede il rinnovamento del sistema centrale di elaborazione. La complessità di questa importante evoluzione ha richiesto la predisposizione di verifiche tecniche puntuali e test funzionali del parco applicativo Inail. In questo contesto si è reso necessario prevedere il fermo dei servizi dalle ore 18:00 di venerdì 30 ottobre alle ore 23:59 di martedì 3 novembre 2020. Nel periodo indicato i servizi online internet e intranet dell'Istituto non sono disponibili e non è accessibile il sistema di contribuzione e pubblicazione dei contenuti sul portale unico, a livello accentrato e decentrato. Resta, invece, disponibile il canale per accedere alla procedura selettiva pubblica per la nomina del Presidente e componenti dell’Organismo indipendente di valutazione (Oiv). Per quanto concerne gli adempimenti in scadenza, in tale periodo gli utenti esterni possono provvedere con l'inoltro via Pec all’indirizzo della sede competente.
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.
Chiudi
Ricerca in Fiscal Focus
Il prodotto richiesto è già nel carrello.
Hai già usufruito della prova gratuita.
Siamo spiacenti, ma non può procedere con l'acquisto di prodotti con modalità di pagamento ricorrente. Per maggiori informazioni, contatti il servizio clienti.