26 ottobre 2020
26 ottobre 2020

Ore 15:30 - Coronavirus - fase 3: ulteriori misure di contenimento dell’emergenza

Inail

Il D.P.C.M. del 24 ottobre 2020 sostituisce le disposizioni del D.P.C.M. del 13 ottobre 2020.
E' confermata l'incentivazione del lavoro agile nel settore pubblico ed è raccomandata fortemente anche in quello privato.

Sono sospesi i convegni, i congressi e gli altri eventi, ad eccezione di quelli che si svolgono con modalità a distanza.

È fortemente raccomandato a tutte le persone fisiche di non spostarsi, con mezzi di trasporto pubblici o privati, salvo che per esigenze lavorative, di studio, per motivi di salute, per situazioni di necessità o per svolgere attività o usufruire di servizi non sospesi.

I servizi di trasporto, anche internazionale, automobilistico, ferroviario, aereo, marittimo e nelle acque interne, anche imponendo specifici obblighi agli utenti, agli equipaggi, nonché' ai vettori e agli armatori possono subire riduzioni, sospensioni o limitazioni con decreto del Ministro delle infrastrutture e dei trasporti, adottato di concerto con il Ministro della salute.

Sono introdotte restrizioni di orario anche per le attività dei servizi ristorazione.

Le disposizioni del D.P.C.M. del 24 ottobre 2020 si applicano dalla data del 26 ottobre 2020 e sono efficaci fino al 24 novembre 2020.
 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy