29 ottobre 2020
29 ottobre 2020

Ore 8:30 - FORUM PA 2020 Restart Italia, il 2 novembre al via la nuova edizione

Ministero del Lavoro

Torna dal 2 al 6 novembre 2020 l'edizione digitale di Forum PA 2020, che per l'occasione avrà come tema ricorrente il concetto Restart Italia: l'obiettivo è la condivisione di un progetto di ripartenza del Paese che veda la PA protagonista grazie all'uso intelligente dell'innovazione tecnologica, alla centralità delle persone e agli investimenti per lo sviluppo sostenibile

Durante il "ForumPA 2020 Restart Italia" si svolgeranno, in contemporanea e in sinergia, tre diversi appuntamenti: Forum PA for a Smart Nation, Forum PA Sanità e Forum PA Sud.

Anche stavolta partecipa attivamente il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali che - insieme a Inps, Inail, Anpal e Inapp - sarà impegnato con una rubrica giornaliera "Lavoro & Welfare", della durata di un'ora, dalle ore 9.15 alle 10.15. In streaming sarà possibile collegarsi in diretta a diversi eventi sui temi:

Il Feg, un fondo europeo per ricollocare i lavoratori di aziende in crisi.
Progetti ed esperienze di innovazione tecnologica durante e dopo l'emergenza sanitaria.
Smart working: da soluzione emergenziale a nuovo paradigma del lavoro? Rischi e opportunità per il dopo Covid.
Gli effetti della pandemia sul mondo del lavoro: uno studio sullo smart working e un'analisi dei dati statistici sugli infortuni da Covid-19.
Per partecipare (registrandosi liberamente via web ai singoli eventi) e consultare il programma completo dell'iniziativa è necessario visitare il sito dell'evento.
 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy