30 ottobre 2020
30 ottobre 2020

Ore 16:02 - Fondi di Solidarietà del settore dell'Artigianato e della Somministrazione di lavoro

Ministero del Lavoro

Con il Decreto Interministeriale del 15 ottobre 2020, repertorio n. 17 del 16 ottobre 2020, sono stati assegnati, ai sensi dell'articolo 1, comma 7, del Decreto-legge 14 agosto 2020 n. 104, complessivi 1,6 milioni di euro a Forma.Temp e FSBA, suddivisi, rispettivamente, nelle percentuali del 25% e del 75%, sulla base del numero degli iscritti, per garantire le prestazioni a sostegno del reddito per una durata massima di nove settimane, incrementate di ulteriori nove settimane, secondo le modalità previste dalla norma.

Queste risorse saranno trasferite ai rispettivi Fondi con successivi decreti del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali di concerto con il Ministero dell’Economia e delle Finanze, previo monitoraggio da parte dei Fondi stessi dell'andamento del costo della prestazione, sulla base delle prestazioni effettivamente erogate e comunicate al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.
 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy