28 luglio 2021
28 luglio 2021

Ore 16:05 - Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali è anche su Telegram

MLPS

L'informazione sul mondo del lavoro passa anche da Telegram. Da oggi, infatti, il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali è attivo con un canale dedicato, tramite cui tutti gli iscritti potranno ricevere istantaneamente aggiornamenti, novità e informazioni in tempo reale direttamente sul proprio smartphone o su pc.

É possibile iscriversi all'indirizzo t.me/Ministerolavoro_official oppure cercando "@ministerolavoro_official" direttamente dall'app Telegram.

Telegram è un servizio di messaggistica istantanea accessibile sia da pc (www.telegram.org) che da smartphone (scaricando l'applicazione disponibile sia per iOS sia per Android).

Con il canale Telegram del Ministero del Lavoro, un nuovo importante ed efficace strumento per informare in modo semplice e veloce e rafforzare la comunicazione tra i cittadini e la Pubblica Amministrazione, non si perde alcun aggiornamento sul mondo del lavoro.
 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy