4 novembre 2021
4 novembre 2021

Raccolta Fondi - Un Abbraccio per Giorgia

Raccolta Fondi - Un Abbraccio per Giorgia
In tanti avete espresso la volontà di dimostrare la propria vicinanza e il proprio calore a Giorgia, rimasta prematuramente orfana.

La storia di Anna, la nostra collega mamma di Giorgia, ci ha colpito particolarmente...Anna ha combattuto come una guerriera contro il suo male, dando il massimo per la sua professione, per i suoi clienti e per la sua amata famiglia senza risparmiarsi, fino all'ultimo respiro...

Da parte sua, Giorgia ha lasciato la scuola, i suoi sogni e le sue ambizioni per poter aiutare la mamma e la sua famiglia in un momento così difficile.

Oggi Giorgia ha bisogno di noi, di un abbraccio, di un sostegno...

Abbiamo pensato di dare il via ad una raccolta fondi per far arrivare a Giorgia il nostro supporto, il nostro calore, il nostro abbraccio!

Se anche tu, come tanti colleghi stanno già facendo, vuoi sostenere Giorgia, aiutarla a riprendere gli studi, a ricominciare a sognare, dona il tuo "abbraccio" per riaccendere le sue speranze...
 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy