11 gennaio 2017

Siti web. Le rilevazioni contabili

Fisco e Contabilità n. 2 - 2017

La crescente tendenza da parte di professionisti ed aziende, a fronteggiare svariati costi legati alla realizzazione e alla gestione di siti internet, sta progressivamente sostituendo le tradizionali forme commerciali e pubblicitarie, determinando uno sviluppo esponenziale del numero di siti web, specie per particolari categorie di beni e servizi di largo consumo. Infatti, l’utilizzo di siti web aziendali, rappresenta un elemento irrinunciabile per quasi tutte le realtà imprenditoriali e professionali.
Il sito internet costituisce un’esigenza imprescindibile per le aziende, la cui realizzazione, nonché implementazione, può comportare il sostenimento di costi, che possono assumere dimensioni anche piuttosto significative.
Pertanto, in questo approfondimento si rende opportuno un’analisi del trattamento contabile dei costi sostenuti dalle imprese e professionisti per la realizzazione di un sito web.
Per sbloccare i contenuti, Abbonati ora o acquistali singolarmente.
  • Siti web. Le rilevazioni contabili (168 kB)
Siti web. Le rilevazioni contabili - Fisco e Contabilità n. 2 - 2017
€ 5,00

(prezzi IVA esclusa)

 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy