29 maggio 2017
29 maggio 2017

ore 11.30 - INPS: nuove funzionalità nella procedura di iscrizione e variazione azienda

L’INPS, con il Messaggio n. 2187 del 29 maggio 2017 ha reso noto che è stata rilasciata in produzione, in ambiente INTRANET, la funzionalità riguardante la variazione delle informazioni sulle Unità Operative/Unità Produttive presenti nella Procedura Iscrizione e Variazione Azienda, con particolare riguardo alla possibilità di retrodatarne la data di inizio.

A tale proposito, si richiamano le istruzioni impartite con la circolare n. 9 del 19/1/2017 (si veda, in particolare, il punto 2.4).

Per le modalità di gestione, si rimanda all’aggiornamento del manuale operativo della Procedura Iscrizione e Variazione Azienda, allegato al presente messaggio.

Infine, si comunica che sono in corso le necessarie implementazioni procedurali anche in ambiente INTERNET, che permetteranno alle aziende di comunicare le informazioni direttamente all’interno della Procedura Iscrizione e Variazione Azienda, con successiva presa in carico dalla sede competente per la relativa istruttoria.

Il relativo rilascio sarà comunicato con apposito messaggio.
 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy