14 giugno 2017
14 giugno 2017

ore 15.08 - “Il Fisco mette le ruote” per la Precompilata Il camper dell’Agenzia delle Entrate arriva in Trentino

Arriva giovedì 15 giugno in piazza Municipio a Pergine Valsugana (TN) il camper dell’Agenzia delle Entrate: un vero e proprio ufficio su quattro ruote attrezzato per dare assistenza e informazioni dalle ore 9.00 alle ore 17.00.

La Precompilata - Dedicata alla Dichiarazione Precompilata, l’iniziativa “Il Fisco mette le ruote” quest’anno festeggia il suo nono anno di vita. Al camper, i contribuenti potranno fare come se si trovassero in un ufficio: richiedere l’emissione della tessera sanitaria (anche in duplicato), la partita Iva, chiarimenti su comunicazioni di irregolarità e iscrizioni a ruolo, su agevolazioni fiscali per ristrutturazioni edilizie, risparmio energetico ecc. Ma soprattutto i cittadini potranno ricevere assistenza sulla dichiarazione Precompilata, avendo già a disposizione il proprio PIN (personal identification number) di accesso a Fisconline. Chi non lo avesse già a disposizione, potrà approfittare del camper per richiederlo. Tutto questo rappresenta una grande opportunità per i contribuenti locali che, per quel giorno, possono evitare di recarsi presso un Ufficio Territoriale fuori città. Il Sindaco di Pergine Valsugana e il Direttore Provinciale dell’Agenzia delle Entrate saranno presenti al mattino in piazza Municipio per l’avvio dei lavori e l’apertura al pubblico dello sportello mobile.

Il tour 2017 - Quella di Trento è la tredicesima tappa del tour 2017 che, partito dall'Abruzzo lo scorso 3 maggio, si concluderà in Sardegna il 21 luglio.
 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy