16 giugno 2017
16 giugno 2017

ore 15.45 - Indagini per corruzione in Veneto L’Agenzia delle Entrate al fianco degli inquirenti Sospesi i due dipendenti coinvolti

L’Agenzia delle Entrate sta coadiuvando l’Autorità giudiziaria – alla quale va il ringraziamento per l’attività d’indagine posta in essere – che ha portato all’arresto di due dipendenti e di un altro in pensione, per i quali si ipotizza il reato di corruzione. Pur nella speranza che possano dimostrare la propria innocenza, l’Agenzia delle Entrate ha provveduto all’immediata sospensione dei dipendenti coinvolti nell’inchiesta ancora in servizio.

Al fine di tutelare la dignità delle lavoratrici e dei lavoratori che operano onestamente e scrupolosamente, nonché al fine di garantire l’immagine dell’Agenzia delle entrate e l’indispensabile rapporto di fiducia che i contribuenti devono poter avere con essa, saranno avviate tutte le misure sanzionatorie e risarcitorie.
 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy