12 febbraio 2018
12 febbraio 2018

ore 11.32 - “Novità fiscali nella legge di Bilancio 2018: dalle nuove misure a favore delle imprese alla tassa sui rifiuti”

Sono aperte le iscrizioni all’appuntamento on-line del 22 febbraio, dalle ore 12 alle ore 13, con la dott.ssa Claudia Rotunno e il dott. Andrea Giannone,dirigenti della Direzione della legislazione tributaria e del federalismo fiscale del Dipartimento, che risponderanno alle domande nel corso del Webinar "Novità fiscali nella legge di Bilancio 2018: dalle nuove misure a favore delle imprese alla tassa sui rifiuti".

Con il webinar, il Dipartimento delle Finanze, nell’ottica di divulgare a livello formativo/informativo le nuove misure fiscali introdotte dalla legge di bilancio 2018, mira ad approfondire le novità che riguardano il settore delle imprese, in particolare, in materia di credito d'imposta per la spese di formazione nel settore delle tecnologie 4.0, per l'acquisto di prodotti di plastiche provenienti da raccolta differenziata e per le imprese culturali e creative; nell’ambito della tassa sui rifiuti saranno, tra l’altro, fornite ulteriori informazioni sulla recente circolare n. 1/DF del 2017 relativa al calcolo della parte variabile della TARI e illustrate le linee guida interpretative sui fabbisogni standard pubblicati sul sito internet del Dipartimento delle finanze.

La partecipazione è gratuita. Ci si potrà collegare da un qualsiasi computer connesso ad internet a una pagina web che verrà comunicata durante il processo di iscrizione al link sottoindicato.

· Iscrizione obbligatoria
 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy