5 aprile 2018
5 aprile 2018

ore 17.46 - Incidenti sul lavoro: convocato incontro con Ispettorato, INAIL e INPS

​Il Ministro Poletti esprime vicinanza alle famiglie dei lavoratori deceduti a Crotone


Il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Giuliano Poletti, esprime il proprio cordoglio e la vicinanza alle famiglie dei lavoratori deceduti nell’incidente di questa mattina a Crotone, un altro tragico caso di morte sul lavoro che rinnova il dolore suscitato da analoghi episodi, gli ultimi dei quali accaduti recentemente.

Poletti informa di aver convocato, per martedì 10 aprile, un incontro, cui parteciperanno i rappresentanti dell’Ispettorato Nazionale del Lavoro, dell’INAIL e dell’INPS, dedicato ad un esame della situazione in tema di sicurezza dei luoghi di lavoro.

In vista della riunione, il Ministro ha inoltre chiesto all’Ispettorato e all’INAIL di predisporre, riguardo agli aspetti di loro competenza, un’informativa puntuale sui tragici episodi di incidenti mortali sul lavoro verificatisi in queste ultime settimane, che servirà da base per la discussione che verrà sviluppata nell’incontro.
 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy