22 maggio 2018
22 maggio 2018

Ore 15.31 - Anpal al Forum PA, il convegno "Il Numero unico per il lavoro. Linea diretta sulle politiche attive del lavoro"

Il 23 maggio 2018, alle ore 11.45 si svolgerà a Roma il convegno organizzato dall'Anpal, dal titolo "Il Numero unico per il lavoro. Linea diretta sulle politiche attive del lavoro", nell'ambito del Forum PA 2018.

L'appuntamento è una importante occasione per illustrare il contributo alla diffusione delle politiche attive del lavoro e i risultati ottenuti nel primo anno e mezzo di attività dal Numero unico per il lavoro, realizzato da Formez PA per conto di Anpal, anche grazie al cofinanziamento del Fse – Programma operativo nazionale Spao.

Aprirà il convegno il Direttore generale dell'Anpal, Salvatore Pirrone. A seguire, gli interventi di Alberto Truffi, Responsabile del progetto Numero Unico per il Lavoro – Formez; Marinella Colucci, Dirigente della Divisione 5 Servizi per l'impiego – Anpal; Martina Rosato, Dirigente della Divisione 7 Sistemi informativi e comunicazione – Anpal e Salvatore Marras, Dirigente Area Innovazione Digitale – Formez.

In chiusura, un operatore del NUL testimonierà la sua esperienza.
 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy