12 giugno 2018
12 giugno 2018

Ore 18.15 - Riduzioni tariffarie telefoniche per le imprese radiofoniche e televisive locali: disponibile la modulistica per l’accesso

Il 30 settembre 2018 scade il termine per la presentazione della documentazione a corredo della domanda per l'ammissione alle riduzioni tariffarie telefoniche per l'anno 2017.

Le imprese radiofoniche e televisive che hanno presentato la domanda per l’accesso alle riduzioni tariffarie telefoniche per l’anno 2017 devono inoltrare entro il 30 settembre 2018 la documentazione indicata nell'apposita sezione, ove non sia stata già presentata contestualmente alla domanda.

I documenti richiesti, sottoscritti con firma digitale, devono essere trasmessi, possibilmente con un unico invio, tramite posta certificata all'indirizzo archivio.die@mailbox.governo.it, tenendo presente che la dimensione massima prevista dal sistema di posta utilizzato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri è pari a 20 Megabyte. La modulistica aggiornata è reperibile nella relativa sezione.
 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy