1 febbraio 2016

Spese sanitarie – Comunicazione opposizione

SOGGETTI INTERESSATI
Contribuenti che intendono esercitare l'opposizione a rendere disponibili all'Agenzia delle Entrate i dati delle spese sanitarie sostenute nel 2015 per l'elaborazione della dichiarazione dei redditi precompilata.
ADEMPIMENTO
Scade il termine per esercitare l'opposizione a rendere disponibili all'Agenzia delle Entrate i dati aggregati relativi a una o più tipologie di spese sanitarie per la dichiarazione dei redditi precompilata.
COME SI COMUNICA
La comunicazione può essere effettuata: 1) inviando una email alla seguente casella di posta elettronica: opposizioneutilizzospesesanitari e@agenziaentrate.it ; 2) telefonando ad un Centro di Assistenza Multicanale al
numero 848.800.444 da fisso, o 0696668907 da cellulare; 3) consegnando personalmente ad un qualsiasi Ufficio Territoriale dell'Agenzia delle Entrate il
modello di "Opposizione all'utilizzo dei dati delle spese sanitarie per la dichiarazione dei redditi precompilata " scaricabile dal sito internet www.agenziaentrate.gov.
Scade il termine per esercitare l'opposizione a rendere disponibili all'Agenzia delle Entrate i dati aggregati relativi ad una o più tipologie di spese sanitarie per la dichiarazione dei redditi precompilata.
 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy